La nuova divisa biancoverde rende omaggio a Plaza Nueva, la piazza pubblica della città di Siviglia dove i tifosi del Betis hanno celebrato il titolo della Copa del Rey 2022 della squadra. La Prima Maglia Real Betis 2023 2024 presenta le famose strisce verticali verdi e bianche del club. Diamanti tonali ispirati al pavimento di Plaza Nueva appaiono all’interno delle strisce verdi in un’ode al punto di riferimento.
Gli chevron di Hummel sono applicati in verde sbiadito sul kit con scollo a V. «SEVILLA» è stampato in nero sull’area di firma della maglia in un cenno alla città natale del Real Betis. La maglie calcio prezzi bassi 23/24 sarà completata con pantaloncini bianchi e calzini bianchi o verdi.
La Seconda Maglia Real Betis 2023 2024 ha un look vecchia scuola con la sua colorazione tutta verde e il colletto polo, con la scritta «Forever Green» all’interno. Il nastro Hummel corre lungo le spalle e il colletto ha la punta bianca.
I famosi chevron sono presenti anche nella scintillante trama jacquard su tutta la maglia, un richiamo a un design utilizzato per la prima volta alla fine degli anni ’80 per squadre come Norvegia, Real Madrid e Southampton.
La Terza Maglia Real Betis 2023 2024 si basa sull’iconica maglia Hummel del 1986, che tornerà quest’anno per celebrare il centenario di Hummel. La terza maglia da calcio Hummel Betis 23-24 ha diverse tonalità di antracite per il famigerato look metà e metà gessato.