Pavard, intervistato da Telefoot qualche giorno fa, ha detto di essere molto felice all’Inter. Pavard ha detto: «Sono molto felice, sono venuto in un paese meraviglioso, i tifosi qui sono fantastici, è davvero bello giocare in Italia, mi sento molto bene. Amo giocare come difensore centrale, è per questo che ho lasciato il Bayern Giocando da difensore centrale mi sono guadagnato anche un posto in Nazionale giocando da difensore centrale e tutto mi andava bene».
La Prima Maglia Inter 2023 2024 ha una combinazione di colori fresca ma nuova. Combina il famoso nero e blu del club con i loghi gialli. Questa volta, l’intero stemma dell’Inter appare in una colorazione giallo-nera ricolorata. A completare il look unico, le strisce della maglia Inter 2023 2024 sono tutt’altro che standard e presentano un design più astratto.
La Seconda Maglia Inter 2023 2024 presenta un design classico della storia del club, combinando una base bianca con una fascia nera e blu. C’è una svolta nel design della maglia da trasferta dell’Inter 2023-2024 in cui una sfumatura pixelata al centro della striscia inverte i colori. L’interno del colletto della divisa away Nike Inter 23-24 riporta i colori del club e la bandiera del Milan in stile mosaico.