maglia Napoli 2023 2024 | FC-Maglia

L’SSC Napoli e l’EA7 hanno collaborato per creare la casa e le divise del campione italiano in carica della Serie A per la stagione 2023/24. I nuovi kit celebrano il legame tra il Napoli e la città di Napoli, nonché la fanbase globale del club.


Le maglia Napoli 2023 2024 sono state svelate in un video che mostra un surfista che indossa la maglia azzurra dei campioni d’Italia a Napoli, Capri e Malibu.


Il video simboleggia il legame tra il Napoli e i suoi tifosi in tutto il mondo. Un surfista californiano indossa anche la maglia away dell’SSC Napoli 2023/24, esplorando l’iconico molo di Malibu.


La azzurra Prima Maglia Napoli 2023 2024 ha maniche raglan su tessuto tecnico elasticizzato, profili bianchi e scollo a V con stampa tricolore sul fondo manica. Presenta inoltre un nuovo motivo «N» su materiale tecnico traspirante con tecnologia Dry Touch, logo del Napoli in silicone e stemma tricolore.


La bianca Seconda Maglia Napoli 2023 2024 presenta una stampa digitale del Vesuvio di Napoli, emblema della città, su maniche raglan su tessuto tecnico elasticizzato, profili blu e scollo a V con stampa blu sul fondo manica. Presenta inoltre un nuovo motivo «N» su materiale tecnico traspirante con tecnologia Dry Touch, logo del Napoli in silicone e stemma tricolore.

La collezione Napoli 2023/24 è disegnata da Valentina De Laurentiis per il terzo anno consecutivo con EA7.

Artículos recomendados

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *