maglia Bayer Leverkusen 2023 2024

La Prima Maglia Bayer Leverkusen 2023 2024 ha un colore di base nero, in contrasto con la divisa casalinga 22-23 principalmente rossa. Sul davanti è presente una croce rossa, simile alla divisa da trasferta dell’Inter 2007-2008. La croce corrisponde al logo del proprietario e omonimo della Bayer Leverkusen, la grande azienda farmaceutica e biotecnologica con sede a Leverkusen.

Il logo aziendale dell’azienda, la croce Bayer, fu introdotto nel 1904, costituito dalla parola BAYER scritta verticalmente e orizzontalmente, condividendo la Y e racchiusa in un cerchio. Una versione illuminata del logo è un punto di riferimento a Leverkusen. Pantaloncini e calzini neri completano la maglia Bayer Leverkusen 2023 2024.


La Seconda Maglia Bayer Leverkusen 2023 2024 è principalmente bianca, caratterizzata da un insolito design della fascia. Invece di una linea diagonale continua, sono disposti parallelogrammi rossi e neri ripetuti. Tutti i loghi sono neri, incluso lo stemma del Leverkusen ricolorato. Il colore nel frattempo è nero, con una linea rossa che lo attraversa. Castore abbina la maglia da trasferta del Bayer Leverkusen 23-24 con pantaloncini e calzettoni bianchi.


La Terza Maglia Bayer Leverkusen 2023 2024 ha una colorazione fresca ma comune per il club. La terza maglia da calcio Castore Bayer 04 Leverkusen 23-24 combina una base azzurra con loghi bianchi e applicazioni blu scuro. Un esclusivo motivo ispirato al marmo ricopre tutta la maglietta per un tocco unico. La caratteristica distintiva della nuova terza maglia del Leverkusen è una grafica che include linee bianche che rappresentano i fiumi Wupper, Dhünn e Reno, che convergono a Leverkusen. I pantaloncini della terza maglia del Bayer Leverkusen 23-24 sono neri.

Artículos recomendados

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *